Levigatura loft pavimenti in marmo Milano

Tombe su misura Milano
28/08/2018
Realizzazione lapidi per ossari Milano
07/12/2018

Un loft con un pavimento in marmo usurato e macchiato non è una bella presentazione per la casa. In questi casi, vista la superficie e l’ambiente unico, il servizio di levigatura loft pavimenti in marmo Milano di Rhodense Marmi si adatta alla perfezione.

Levigatura loft pavimenti in marmo Milano una soluzione realmente efficace!Levigatura loft pavimenti in marmo Milano

Una superficie di un loft, se sgombera, è l’ideale per realizzare una levigatura dei pavimenti perché può essere realizzato in una giornata. Questo tipo d’intervento deve possibilmente essere preso in considerazione quando il loft è vuoto ma non sempre è possibile; quando non si può si provvede a spostare il mobilio alternativamente fino a coprire tutta la superficie.

Rhodense Marmi si occupa di lucidature e più in generale tutto quello che riguarda la lavorazione di marmi e graniti. Qualità del servizio, tempestività nelle prestazioni, impegno e passione sono alla base dei servizi che proponiamo a privati o attività commerciali; che desiderano ripristinare la bellezza della loro pavimentazione in tempi brevi e al giusto prezzo.

Come si realizza la levigatura?

Levigare un pavimento in marmo per il passato comportava disagi ai proprietari per varie ragioni: la polvere prodotta e le macchie sui muri prodotte dagli schizzi dei macchinari. Fortunatamente la tecnologia evolve e oggi siamo arrivati alla lucidatura 2.0, in grado di ottenere risultati migliori in tempi ridotti.

Utilizziamo macchinari di ultima generazione!

Leggerezza, precisione, controllo, potenza sono le caratteristiche che ci consentono di poter affrontare ogni pavimento, raggiungendo ogni angolo disponibile. Ma l’acqua si usa ancora? Si, ma rispetto ai vecchi macchinari né vengono utilizzati circa 2 litri che comunque vengono aspirati e raccolti durante la levigatura.

Levigatura loft pavimenti in marmo MilanoIl Loft è fruibile durante l’operazione?

Si, questo intervento si svolge normalmente in appartamenti con più stanze e quasi mai si hanno tutte le superfici libere ovviamente. Il vantaggio dei nuovi macchinari è che non producono né polvere né schizzi. Bisogna sempre prendere in considerazione di rimuovere il più possibile tutte le masserizie, per consentire una lavorazione omogenea.

Quando levigare il pavimento in marmo?

Questo intervento è considerato straordinario, in effetti una levigatura si esegue mediamente, in condizioni normali, ogni 10 anni. Questo non significa che in 10 anni non si faccia niente per il pavimento ma, a seconda dell’usura, periodicamente si interviene con una lucidatura. La lucidatura è meno invasiva e comporta l’asportazione di pochi micron dal pavimento, mentre la levigatura è in grado di rimuovere segni più profondi e slivellamenti del pavimento.

Se volete ricevere maggiori informazioni sul servizio di levigatura loft pavimenti in marmo Milano chiamate Rhodense Marmi, saremo lieti di potervi essere d’aiuto.

Chiama Ora
Whatsapp
Email