Lucidatura piano cottura in marmo Milano

Microlevigatura pavimenti in marmo Milano
05/07/2018
Lucidatura pavimenti in marmo Milano
25/07/2018

Il vostro piano di cottura in marmo ha bisogno di un make up? Nessun marmista è disposto ad occuparsi di lui? Non disperate, da oggi potete chiamare il servizio di Lucidatura piano cottura in marmo Milano della ditta Rhodense Marmi.

Lucidatura piano cottura in marmo Milano veloce e sicuro!

Lucidatura piano cottura in marmo

Questo servizio è considerato di nicchia perché in genere un marmista, si concentra su superfici maggiori come i pavimenti. Non tutti i marmisti si occupano o offrono questo servizio perché i margini di guadagno sono limitati rispetto ad altre superfici.

Rhodense Marmi ha scelto di occuparsi anche di questa richiesta, dotandosi di attrezzature idonee a trattare questo tipo di superfici.

Chiamaci ora e richiedi un preventivo senza impegno! 029302000

 

Perché pulire il piano cottura?

Il piano cottura in marmo è soggetto, come tutte le superfici, a subire l’usura del tempo e dell’azione dei vari agenti esterni che macchiano il marmo in modo permanente.

Vino, olio, caffè, pomodoro, succo di limone, succhi di frutta, aceto e le formazioni di calcare contribuiscono a macchiare in modo permanente il marmo.

Non esistono, al momento, prodotti in grado di rimuoverle e l’unico modo per eliminarle è la lucidatura!

In cosa consiste la lucidatura?

Lucidatura piano cottura in marmo

La lucidatura è un intervento che rimuove pochi micron dalla superficie del marmo. Sono utilizzate mole diamantate con una grana sempre più fine.

Passando in successione queste mole, le macchie dal piano cottura scompaiono. L’intervento termina quando il marmo torna a risplendere nel suo originale splendore.

Questo è il metodo tradizionale, utilizzato da professionisti del settore e deve essere eseguito da mani esperte perché non è esente da rischi. I rischi sono relativi ad un’esecuzione dell’intervento poco professionale.

Si tratta sempre di togliere, anche se pochi micron, del materiale dalla superficie. Un lavoro approssimativo lascerebbe segni visibili dei passaggi.

Altri metodi di lucidatura?

Lucidatura piano cottura in marmo MilanoQuesto tipo d’intervento è pulito, veloce ed economico ma se volete ci si può sempre affidare a internet e provare misture varie di acqua ossigenata, bicarbonato, sapone di Marsiglia, etc.

Il punto crediamo sia che le persone o hanno tempo e voglia di dedicarsi a questi esperimenti oppure no. Se volete un piano cottura pulito e splendente come quando era nuovo non sforzatevi troppo, mettetevi comodi e lasciate fare a noi, per pochi euro vi assicuriamo che il gioco vale il risultato.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni per il servizio di lucidatura piano cottura in marmo Milano chiamate Rhodense Marmi, saremo lieti di potervi essere d’aiuto! 029302000

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lucidatura piano cottura in marmo
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email